Pinzimonio.

pinzimonio_23apr08_2.JPG
Questa sera alle ore 21,00 sul canale satellitare Alice (416 di Sky) la seconda puntata di Pinzimonio vedrà tra i protagonisti il sottoscritto ed Edoardo Bresciano in foto ritratti con il conduttore Paolo Massobrio al termine delle riprese. Insieme abbiamo discusso di riso, oche, anatre, agricoltura sostenibile e consapevole e dei Corsari del Gusto.
La puntata è stata registrata mercoledì 23 a Roma negli studi di Alice, in una giornata che è stata intensa ma anche piacevole, il viaggio in aereo e la lettura di “ragazzo” di Massimo Fini, la sosta a piazza di Spagna con il pranzo (tonnarelli cacio e pepe, l’immancabile abbacchio al forno accompagnato da Frascati), la registrazione e prima di ripartire un passaggio a Fontana di Trevi.
Un grazie a tutti, al Corsaro, a Nunzio e soprattutto a Paolo Massobrio che ci ha voluto nella sua trasmissione in cui abbiamo affrontato argomenti molto importanti.

5 Responses to Pinzimonio.

  1. Io lo sapevo, me l’avevate detto che ci andavate. Stasera spero di tornare in tempo (ebbene sì, lavoro) per dare uno sguardo.

  2. Per l’occasione ho aggiustato (a forza) le basette che erano divenute due gattoni! Ciao Tom.

  3. Io purtroppo la puntata non sono riuscito a vederla ma sicuramente è stata molto bella, complimenti .. Bravi a CArlo, al Corsaro e soprattutto al Bravissimo PAOLO MASSOBRIO che non smette mai di stupirci..

    A presto
    Christian

  4. Pingback: Riso Zaccaria » Blog Archive » Carlo Zaccaria a Pinzimonio di Paolo Massobrio, il filmato.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>